CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA…

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova… sa quel che lascia e non sa quel che trova…

Proverbio più adatto di questo non potevamo trovarlo (purtroppo)… ?

Partiamo dalla fine e arriviamo dritti al punto.
Oggi, come sabato scorso, potrebbero presentarsi dei problemi di sovraccarico del server (TIME-OUT HAS OCCURED) e, per limitare questi problemi, volevamo darvi un consiglio: cercate di evitare di accavallarvi nelle ore finali e salvate la formazione nel corso di questa giornata.

Detto ciò… facciamo rewind per chiarire la situazione…

Come ben sapete, due settimane fa abbiamo fatto degli interventi di manutenzione sulla nostra piattaforma per cambiare server e cercare di migliorare i nostri servizi.
Purtroppo… questo passaggio è stato più problematico del previsto e in quel weekend molti di voi non sono riusciti ad utilizzare la nostra app e il nostro sito (scusateci ancora…)

Passato quel terribile venerdì… pensavamo che la tempesta fosse finita e che potessimo tornare a dedicarci alle novità che avevamo in serbo per voi e invece… ?

La scorsa settimana, durante lo schieramento delle formazioni nelle ore di punta, il nuovo server si è sovraccaricato creando numerosi problemi di connessione a molti di voi (scusateci anche per questo…)

Riteniamo tutta questa situazione grave ed imperdonabile ma sappiamo che voi, come in molte altre situazioni, potrete capirci.
In ogni caso, non disperate e non fateci fischiare troppo le orecchie… vi chiediamo solo un altro po’ di pazienza! ??
La prossima settimana approfitteremo della sosta per le nazionali (che mai come questa volta aspettavamo ansiosi!) per risolvere definitivamente i problemi con un nuovo cambio di server e tornare a concentrarci sulle migliorie che abbiamo in serbo per voi!

?? Ci siamo quasi con la fine del…WORK IN PROGRESS!

Lascia un commento