GENOA-ATALANTA RINVIATA - L'allerta meteo incombe sul Marassi

I timori di questa mattina sono stati confermati, Genoa-Atalanta è stata rinviata e non si giocherà domani come previsto. Non temete però, questa volta il rinvio è meno grave del previsto e, per scoprire il risultato del match del Marassi, dovremo aspettare solo 24 ore aggiuntive, sino alle 19 di Martedì 12 Dicembre.

Questo infatti, il comunicato della Lega Serie A sul rinvio di Genoa-Atalanta:
Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, considerata l'allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre dall'ARPAL, ha disposto, sentito il parere favorevole delle due Società, il rinvio di 24 ore della partita Genoa - Atalanta. L'incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà quindi il 12 dicembre alla stessa ora.

Cosa succede però, al Fantacalcio?
I casi sono molteplici e, ovviamente, dipendono dai vostri regolamenti.
Per completezza, li riassumiamo qui:
- Se il vostro regolamento prevede che si aspettino i risultati dei recuperi, nessun problema, questa volta l'attesa sarà di sole 24 ore e potrete confermare i risultati già mercoledì mattina.
- Se il vostro regolamento prevede l'assegnazione del 6 politico ai giocatori delle partite recuperate DOPO l'inizio della giornata di campionato successivanessun problema. Genoa-Atalanta si recupererà prima di sabato alle 15 (orario di inizio della 17^ giornata) quindi, nessun 6 politico.
- Se il vostro regolamento prevede l'assegnazione del 6 politico ai giocatori delle partite GIOCATE oltre le 48 ore precedenti o oltre le 48 ore successive al naturale orario di svolgimento della giornata (in questo caso le 15 di domenica), dovrete utilizzare il 6 politico. Genoa-Atalanta si giocherà infatti 52 ore dopo le 15 di domenica 10 Dicembre e quindi, va applicata tale regola.

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultime dal forum
di Giorgio - giovedì alle 12:25
di danizecco - 12 marzo
di Giorgio - 9 febbraio
di Giorgio - 14 novembre
Impostazioni